Palazzo Conforti - Via Leoncavallo, 1 - 87040 Marano Marchesato (CS) - Tel. 0984.641858 - Cell. 338.7024902
Il Bed&Breakfast Palazzo Conforti è lieto di ospitarvi in un accogliente antico casale che risale agli inizi del '700, completamente immerso nel verde e fa da cornice ad una vacanza di vero relax in totale armonia con la natura.

Palazzo Conforti è dotato di ogni comfort: tutte le stanze sono dotate di Tv Lcd, climatizzatore autonomo e connessione ad internet. Al risveglio potrete gustare una sana e ricca colazione a base di dolci caserecci tipici calabresi e marmellate fatte in casa. Inoltre, la presenza della piscina all' interno del caratteristico giardino contorniato da mura in pietra stile '700, allieterà maggiormente la vostra permanenza nei giorni più caldi dell'estate.

Le stanze disponibili per il pernottamento sono 4: la Green Room matrimoniale, con bagno privato e cabina doccia, la Sky Blue
Room con bagno privato e vasca idromassaggio, la Purple Room matrimoniale e un letto singolo, cabina armadio, antibagno, bagno privato con cabina doccia idromassaggio, la Blue Room con 2 letti singoli, bagno privato con cabina doccia.
Blue Room
Sky Blue Room
Green Room
Purple Room
Le stanze dedicate agli spazi comuni sono 3: Yellow Room, Orange Room e Red Room

Tutti gli ambienti sono dipinti con colori diversi, scelti non solo per un piacevole effetto estetico, ma soprattutto tenendo presenti alcuni principi della cromoterapia, ovvero della cura con il colore. Infatti secondo alcuni teorici e fin dall’antichità, i colori possono agire sul nostro umore e migliorarlo.

Palazzo Conforti
si trova nella frazione Piano, piccolo borgo del Comune di Marano Marchesato,
a soli 10 Km dal centro della città di Cosenza, a circa 600 metri sopra il livello del mare, in un territorio che presenta un grande patrimonio paesaggistico, naturalistico ed architettonico.

Palazzo Conforti è quindi posizionato strategicamente tra mari e monti per muoversi agevolmente alla scoperta dell’affascinante città di Cosenza e della sua vasta provincia. E' possibile raggiungere in circa 20 minuti le coste del mar Tirreno oppure in circa 40 minuti i monti della splendida Sila. In meno di un' ora è possibile raggiungere le limpide coste del mar Jonio e le montagne mozzafiato del Pollino.

Tutto questo con la possibilità di visitare Cosenza con il suo singolare e meraviglioso centro storico, la sua inaspettata vita notturna e l’insolito Museo all’aperto, ma anche i tanti vicini centri dell’entroterra interessanti per il loro patrimonio artistico e culturale. Cosenza e la sua provincia sono una tappa fondamentale per chi vuole conoscere, visitare e vivere la terra di Calabria.
Orange Room Yellow Room Red Room
www.palazzoconforti.com - info@palazzoconforti.com
una vetrina per tutte le aziende